PROGRAMMAZIONE USCITA NUOVI EPISODI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, in questo post vi lascio la programmazione delle uscite dei prossimi mesi e future. In linea di massima, nelle condizioni attuali, dovrei riuscire a rilasciare 2 episodi al mese. Naturalmente, nel momento in cui troverò qualche altra anima volenterosa, la frequenza di rilascio degli episodi aumenta. L'ideale sarebbe trovare altri 2-3 ragazzi e pubblicare un episodio a settimana...

    Comunque ecco la lista!

    ROCKMAN.EXE [SPECIAL]:

    Il primo episodio è già disponibile, in questi giorni sto lavorando al secondo che rilascerò entro fine DICEMBRE... I restanti due episodi, invece, verranno pubblicati a GENNAIO.

    ROCKMAN.EXE AXESS:

    I primi 11 episodi sono disponibili, subbati da DailyAnimation... Il dodicesimo episodio dovrebbe uscire per la prima metà di FEBBRAIO, ma non assicuro niente in quanto ho gli esami ;_; L'episodio 13, a seguire, sempre a FEBBRAIO. Da MARZO resterebbero 38 episodi. Quindi due episodi al mese, fatevi i conti, a occhio sono poco meno di 2 anni ^U^ Questo SE tutto fila liscio e se avrò ancora voglia. Poi, ripeto, se trovo ragazzi disposti ad aiutarmi oppure riesco a trovare altri team di fansubber che collaborano, i tempi di attesa molto probabilmente saranno minori.

    ROCKMAN.EXE STREAM:

    Questa appena termino (-iamo, lo spero tanto) Axess... Ahimè, bruttisima notizia, sono 51 EPISODI... La bella notizia è che ho i file softsub.

    ROCKMAN.EXE BEAST: 25 episodi

    ROCKMAN.EXE BEAST+: 26 episodi

    RYUUSEI NO ROCKMAN: 55 episodi (da 10 minuti però, menomale...)

    RYUUSEI NO ROCKMAN: 21 episodi (10 minuti)

    ROCKMAN.EXE - HIKARI TO YAMI NO PROGRAM: Movie (50 minuti)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Grazie!!!
    Progetto meraviglioso ed estenuante!! Sei un grande!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Mi fa piacere, però purtroppo ho deciso di abbandonare perché mi sono reso conto che portarlo avanti da solo è veramente impossibile. Per il momento sto cercando collaboratori, e fino al momento in cui non ci saranno il progetto rimarrà fermo.
     
    Top
    .
2 replies since 18/12/2020, 21:58   100 views
  Share  
.