MEGAMAN FANSUB ITA - PROJECT

Presentazione e obiettivi forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!

    Sono xVale14 admin e founder del gruppo Megaman Fansub.
    In realtà nel momento in cui sto scrivendo sono solo come un cane! :D Al momento gestisco tutto io: forum, fansub della serie (tutto dalla a alla z), grafica, ecc ecc. Per questo, chiunque sia affezionato al mondo di Megaman è libero di aiutarmi a realizzare questo progetto (vi prego! non voglio restare solo) :( anche solo una persona in più fa la differenza, e le tempistiche di rilascio dei contenuti sarebbero notevolmente ridotte.

    In cosa consiste questo progetto?

    In pratica vorrei realizzare un portale italiano dedicato interamente al mondo di megaman, visto che attualmente al momento in Italia non esiste una community su questo, e mi dispiace molto ;_;

    Ora elencherò tutti i progetti che vorrei realizzare:
    - Per prima cosa caricherò contenuti già presenti sul web, in modo da riorganizzarli e riordinarli. Quindi caricherò gli episodi della prima serie anime, Megaman NT Warrior. La serie comprende 52 episodi doppiati in italiano e 4 episodi, filler/spin-off, inediti a cui sto lavorando attualmente; questi verranno fansubbati e caricati sul forum. Con questi episodi si completa la prima serie anime.
    - Successivamente verranno caricati gli 11 episodi già subbati da Dailyanimation della serie sequel: NT Warrior Axess. Il progetto è stato evidentemente interrotto, per questo entro in gioco io! Subbati i restanti 40 episodi, questi verranno caricati sul forum in modo da chiudere la seconda fase.
    - Dopo questo (probabilmente inizierò già prima di completare il sub della seconda season) metterò a disposizione i link per scaricare le rom di tutti i giochi della serie videoludica e le relative collection, uscite da poco per ps4 e xbox, che comprendono tutti i giochi passati. I LINK, OVVIAMENTE, SERVIRANNO SOLO PER PROVARE I GIOCHI! UNA VOLTA PROVATI VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARLI. Anche perchè con solo 40 euro, grazie alla collection bundle edition, vi portate a casa tutti i giochi usciti fino ad ora! Inoltre, potrete anche sostenere gli sviluppatori che hanno creato il gioco.
    - A pari passo, continuerò a subbare gli episodi anime, quindi: Stream, sequel di Axess, 51 episodi; Beast 25 episodi; e Beast+ 26 episodi (questa è da vedere perchè i sub eng sono bloccati all' ep.17); poi le serie ambientate nel futuro, Star Force (56 ep. da 10 min.) e Tribe (21 ep. sempre da 10 min.); infine il film.
    - Dopo questa lunga sudata, potremmo (parlo al plurale in quanto credo e spero che a questo punto avrò un team che condivide le mie stesse idee disposto ad aiutarmi) tentare di tradurre le scan dei manga. Sui manga non sono ben informato quindi è da vedere!
    - Fatto tutto ciò, se sarò riuscito nell'impresa, pensavo di portare altri contenuti extra o di altro genere, quindi anche altri mini anime o videogiochi.

    CHI È INTERESSATO A ENTRARE NELLA CUMMUNITY ACCEDA ALLA RELATIVA SEZIONE DEL FORUM DALLA HOME PAGE. Oppure mi contatti:
    e-mail: [email protected]
    Telegram: @xVale14
    Forum: messaggio in privato

    Scrivetemi ovunque così è sicuro che vi rispondo.

    Credo di aver detto tutto...

    POTETE TROVARE GLI EPISODI PER LO STREAMING E IL DOWNLOAD (PROBABILMENTE, QUELLI NON LICENZIATI LI CARICO ANCHE SU YOUTUBE); VIDEOGIOCHI DA SCARICARE CON RELATIVE GUIDE PER EMULARLI; E TUTTO IL RESTO SUL FORUM, NELLA HOME PAGE.

    Grazie e buona visione/partita/lettura!

    Edited by xVale14 - 22/12/2020, 00:34
     
    Top
    .
0 replies since 4/12/2020, 23:00   445 views
  Share  
.